Group: SOPH-B Posts: 27570 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status:
Sophia Bush Italia; The history;
Ebbene si, non tutti sono nel forum da quando il sophia bush italia è nato e molti altri (speriamo) arriveranno anche dopo, quindi ho pensato di farvi una lezione di storia, se mai a qualcuno potesse interessare, la nascita del sophia bush italia!
Allora iniziò tutto a giugno quando in Italia doveva iniziare la seconda stagione di one tree hill, e stavo frequentando un forum su Jensen Ackles, l'attore che da il volto a Dean Winchester in Supernatural, comunque avevo un set su Sophia, e una ragazza mi fa, "ma non è che sai se ci sono forum su di lei?" e io le risposi "no, ma ne vorrei creare uno, ma da sola non saprei" e allora lei si offrì per collaborare, creò il forum ed iniziammo questa collaborazione che di lì a poco sarebbe diventata un inferno. Infatti lei era la founder, perchè aveva creato il forum, ma io alla fine facevo tutto il lavoro -.-'' mettevo le gallery, aprivo le discussioni, ma non era questo che mi dava fastidio, beh per lo meno non solo quello, la goccia che face traboccare il vaso fu quando dopo un ora di lavoro lei arriva bella bella e mi cancella la tabella perchè non gli piaceva (io li sono esplosa!) mi sono messa a cancellare tutte le discussioni da me aperte, e ho abbandonato il forum creando appunto il sophia bush italia, quel forum stava andando in fallimento (e godevo della mia vittoria ahaha) allora le chiesi di cancellarlo, visto che non aveva senso, e così fu, così alla fine siamo tornati il primo forum italiano! Dopo di che, per fare decollare il forum arrivò Barby, un'utente che avevo conosciuto nel vecchio forum (e mia attuale twin che adoro <3) e divenne insieme a me la founder e riuscimmo insieme a far decollare il forum, ma purtroppo con l'inizio della scuola non riusciva più a starci dietro perchè ha appunto anche il suo forum su Leighton, sicuramente ci sarete passati, e allora ho dovuto toglierla... Poi arrivò giada che era anche lei una vecchia utente, e ci ha abbandonato da poco, per vari motivi... E naturalmente poi arrivò la nostra Giu ;pretty girl che è a tutti gli effetti una founder, anche se è vero non c'era alla nascita, ma tutto questo lo dobbiamo a lei e soprattutto le straordinarie grafiche che rendono il forum un ambiente vivibile lo dobbiamo a lei! La grafica non è cmq sempre stata fatta da giu, ma all'inizio c'era la nostra marty ;Redcarpenter che magari gli utenti più "giovani" non conoscono, perchè tuttora è un po incasinata, ma ci ha promesso che ci raggiungerà presto... Be poi naturalmente ci sono tutti i mod, che sono impossibili da ricordare tutt'ora... Ma quelli attuali sono i migliori: BL4ever, la nostra Ester, l'insaziabile spammatrice e uppatrice, Gloredhel la nostra Ila, nonchè inarrestabile sfornatrice di wallpaper e ~Deny~ la nostra tedesca, sempre pronta ad aiutare. E nella storia del forum ci entrate anche voi "semplici" utenti, che ci aiutate sempre, che partecipate al forum e sostenete Sophia con noi, e che vi fate un mazzo così (enorme) per uppare e uppare..
Quindi un GRAZIE immenso a tutti quelli che hanno fatto la storia del forum!!
EDIT: 01/07/09; il forum decide di cambiare nome, da SOPHIA BUSH ITALIA in SOPHISTICATED, a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN SOURCE-, il nome Sophisticated è uscito dalla mente geniale della giu, per riportare un aggettivo che abbia il nome di Sophia all'interno, e comunque la rispecchia, perchè lei rimane una persona sofisticata, come la si può notare nelle sue apparizioni! E non poteva mancare sicuramente il FIRST ITALIAN FORUM, perchè noi siamo stra fiere, di essere il primo forum italiano dedicata a questa fantastica persona!
questi sono dei tesserini che se volete potete usare, per abbellire la vostra firma xD
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Status:
AGGIUNTI NUOVI TESSERINI.
«i'm afraid, not being enough»
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.
Status:
grazieeeeee <3 la foto è di john tucker must die *-*
«i'm afraid, not being enough»