Group: SOPH-B Posts: 27944 Location: Dal letto di Dean Winchester!
Status: online
2 FASE - BEST MIX PHOTO
Benvenutissimi nella 2 fase del torneo, questa fase consiste nel postare un mix di photo (apparence-candid-photoshoot), se volete potete anche rimpicciolirle e metterci una colorazione oppure lasciarle originali, insomma è una vostra scelta. Naturalmente queste foto dovranno rappresentare la star o dovrà arrivarci com'è la star. Avete tempo fino al 10 settembre. Prima di postare, come sempre, lasciate il link del vostro forum.
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
Grazie per aver avvisato per mp intanto volevo chiedere il numero di foto lo scegliamo noi?
"io non faccio strette di mano, io abbraccio" dopo avermi abbracciato,simpaticamente mi ha detto di odiare la mia t-shirt. francamente,anche io odiavo quella t-shirt. stavamo bene insieme,mi faceva stare bene. ma l'amore non dura per sempre,specialmente per due ragazzini come noi. così quel dannato 19 dicembre abbiamo rotto. mi sono sempre chiesto il motivo di quella rottura,ma niente mi sembrava valido. iniziai a scrivere canzoni per chiederle scusa,perchè entrambi ci eravamo fatti del male. e lo ripeto ancora,perchè forse non è chiaro. mi dispiace. il nostro amore è puro,sincero e non avrà mai fine,perchè il vero amore non finisce mai ♥ nick jonas? -DAMNED-ICONS
Group: Member Posts: 18585 Location: Dan Radcliffe's Heart *_____*
Status: offline
quante foto??
daniel radcliffe - tutorialing - harry potter - portfolio - livejournal Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. (Harry Potter e i Doni della Morte) dreaming,londonwaiting,the deathly hallowssupport,RED
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
quindi potremmo anche unirle? beh grazie mille per le info ^^
"io non faccio strette di mano, io abbraccio" dopo avermi abbracciato,simpaticamente mi ha detto di odiare la mia t-shirt. francamente,anche io odiavo quella t-shirt. stavamo bene insieme,mi faceva stare bene. ma l'amore non dura per sempre,specialmente per due ragazzini come noi. così quel dannato 19 dicembre abbiamo rotto. mi sono sempre chiesto il motivo di quella rottura,ma niente mi sembrava valido. iniziai a scrivere canzoni per chiederle scusa,perchè entrambi ci eravamo fatti del male. e lo ripeto ancora,perchè forse non è chiaro. mi dispiace. il nostro amore è puro,sincero e non avrà mai fine,perchè il vero amore non finisce mai ♥ nick jonas? -DAMNED-ICONS
Natale ci riserva tutti sorprese di qualsiasi tipo: che sia parole dolce, o amici alla porta; una bella serata in famiglia, o belli regali utili. Che questo Natale sia riempito di gioia! Tanti auguri!