© SOPHisticated ,a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM

Reply
SOPHIA & KRISTEN B.
view post Posted on 5/11/2009, 12:00" quote

l'amu

Group: SOPH-B

Status: online

SOPHIA & KRISTEN BELL

image

alcuni diranno e che c'entra? non possiamo mica fare solo le relazioni amorose di sophia eh u.u ampliano i nostri orizzonti anche con le amicizie, volevo fare una cronaca decente, però non ne ho idea di come si siano conosciute e la loro storia quindi mi limiterò a buttare giu qualcosa. allora per chi non conosce kristen bell *se c'è qualcuno al mondo* è stata la protagonista per ben 3 anni del telefilm veronica mars (io ero un addicted) poi si è data ad un pò di commedie tra le quali forgetting marshall (non mi scaricare) e l'isola delle coppie. sophia e kris si conoscono non so come, tanto i famosi si conoscono tutti u.u, comunque sono state viste insieme in qualche bell'evento, tra cui anche i teen choice awards. inoltre ho preso questa foto, perchè secondo me è una delle più belle *o* dove kris fa vedere a sophia come funziona la fotocamera, d'altronde dopo 3 anni da detective privato chi meglio di lei u.u
voi che ne pensate di questa amicizia? che ne pensate della bellissima kris? forza dite la vostra!!! QUI, QUI, QUI potete trovare alcune delle gallery che le hanno come protagoniste.

«you still dont trust me?»
image
TWILIGHT SAGA LOTTERY - BRACCIALE DI BELLA

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLINTVDFORCAMORALOVELYJENSENTWITTERFACEBOOK

image image image image

mp email www msn Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:53" quote

Millennium Member

Group: AMAZING

Status: offline

io la conosco di nome e di vista, anche se non l'ho mai seguita nè in veronica mars nè in altre cose..ecco, forse da quando seguo GG ho presente la sua voce ahahahah

comunque che carine!! E' vero, i famosi si conoscono tutti XD

image
C'è tutta una vita in un'ora d'amore. NS

serendipity;sophia;mondo lapino

mp email www Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:09" quote

____♥

Status: Utente anonimo

ci sono moltissime foto di loro due insieme! Non so bene come si conoscano, ma sai incontrandosi sempre a degli eventi si fa presto a conoscersi XD Comunque sono tenerissime insieme. Formano una bella "coppia" di amiche.

mp email www Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:11" quote

l'amu

siii verissimooooooo..
poi a me piacciono davvero tanto insieme *o* e poi adoro kris xD.

image

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici con tutto il tuo cuoreMERLINTVDFORCAMORALOVELYJENSENTWITTERFACEBOOK

image image image image

mp email www msn Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:16" quote

____♥

anche io andoro kristen! Mi piacerebbe vederle recitare insieme, magari una commedia *-*

mp email www Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:47" quote

Millennium Member

sarebbe esilarante XD

image
C'è tutta una vita in un'ora d'amore. NS

serendipity;sophia;mondo lapino

mp email www Top
view post Posted on 5/11/2009, 16:10" quote

Start e parte la vita e un altra giornata, chi vivrà vedrà

Group: Soph's ADDICTED

mi piace che siano amiche Kristen mi piace come persone ed anch'io ero fan di veronica mars...sono carine insieme sembrano buone amiche ...

imageimage

NATALE

Natale ci riserva tutti sorprese di qualsiasi tipo: che sia parole dolce, o amici alla porta; una bella serata in famiglia, o belli regali utili. Che questo Natale sia riempito di gioia! Tanti auguri!

BUONE FESTE A TUTTI

Braley fans, Sophia Bush, Grey's Anatomy, Melita Toniolo

mp email Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:00" quote

Image and video hosting by TinyPic

a me kristen sta simpatica, da come l'ho vista nei film ecc.., poi non so! comunque credo anke io che sono carine insieme!

mp email msn Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:10" quote

EX ;coco

Insieme sarebbero sicuramente il massimo!!

Hai provato a far capire, con tutta la tua voce, anche solo un pezzo di quello che sei
(S)|(L)|(*)

mp email Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:29" quote

l'amu

ma dai, sarebbe davvero un idea farle girare una commedia..
una figata *o*

image

image image image image

mp email www msn Top
view post Posted on 6/11/2009, 12:18" quote

Millennium Member

Non so come sono diventate amiche nemmeno io...però come hai detto tu, Ale, i personaggi famosi si conoscono tutti.
Che dire...son caruzze insieme *-* Anch'io vorrei essere loro amica...xD...

image
RobstenJ-AcklesTVDSerendipitySOPHisticated
image
Dai mostrami il tuo amore che ne ho bisogno un po’
perchè mi fa paura...tutta questa realtà!
© Ivein~

image

mp email Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:13" quote

Image and video hosting by TinyPic

CITAZIONE (;nihal @ 6/11/2009, 12:18)
Anch'io vorrei essere loro amica...xD...

mi aggiungo a quello che hai detto tu!! =) hihi!

mp email msn Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:29" quote

ah io le adoro sono così carine insieme...anch'io vorrei essere loro amicaaa

image

«Siamo pieni di ideali su ciò che è perfetto, che è bello e che è elegante, ma quello che è più accattivante è che io sono ciò che nessun altro è.» Jennifer Lopez
{Regaluccio di Cris <3} Sophia B;Jennifer L;Forks F

mp email Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:07" quote

CITAZIONE (Gloredhel @ 5/11/2009, 12:53)
comunque che carine!! E' vero, i famosi si conoscono tutti XD

AUHSAU allora non sono l'unica che pensa sta cosa! XD Infatti mi son sempre chiesta come sia possibile :nununu:
Cmq la foto che hai messo con loro due è una delle mie foto preferite!

I'm afraid of Ocean. Because is it deep? No, because of his immensity.
What are you doing? I'm facing with immensity, I guess, come in! No, i come out.
I've learned it doesnt' matter how fast is the work, pain is always faster.
I know what is like to lose the one you love more than everything.
Completely and insanely in love -
«my oth family rocks»

deviantart - family - bitchgraphic - h-bomb - sophisticated - psychokiller image

mp email www Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:50" quote

l'amu

wahhh pure la mia *o*
eh si io la penso così, perchè alla fine comunque pure loro seguono i programmi televisivi ecc.. insomma è il loro campo u.u

image

image image image image

mp email www msn Top
18 replies since 5/11/2009, 12:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SOPHISTICATED, a sophia bush italia source.
INFO E CREDITS, FRIENDS, LAST EDIT: 22.12.09 site affiliate here, INIZIATIVE,
nome: SOPHisticated ,a sophia bush italia source - FIRST ITALIAN FORUM
since: 20 agosto 2007
founder: ,trish e ,pretty girl
banner: clicca
grazie mille a: forca e lovely jens
grafica forks<3
fonti: daily, b-org, heart, ravens, fans, web.
black holes & revelations skin by forks; / thanks to novalee
codici html presenti nel forum sono sotto © del forum, chiunque preleva qualcosa senza avere il permesso ne subirà le conseguenze!
VALUTAZIONI:RG,TBB,
cloud9,NRI,express,HT.
'sun in your eyes -- (nina dobrev) Image and video hosting by TinyPic Leonardo Di Caprio Italy ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum •  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? tesserino Bitch Graphic » Caitlin Stasey Official Forum Image and video hosting by TinyPic iCarly ONLINE *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Viva la Revolution - A Coldplay Fan Forum Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} CARTOONICONS ,The Best Amici GDR • JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes Evernight Lovers
TWINS, LAST EDIT: 23.12.09
,quality forums league
*.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Stop Breathing - Bells; Portfolio Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen} • Contagious Kristen Stewart Italia ~ 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb! ~ Adoring James McAvoy » !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Robert Pattinson Italian Fan Forum Image and video hosting by TinyPic IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her} JustinBieberItalia CARTOONICONS taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n Viva la Revolution - A Coldplay Fan Forum
,pink rocks
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic taylor swift italia @ your best italian resource about our q u e e n Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

WANDA AND IAN 2nd lottery ScattiDiVita-ExpressYourself team WIN FOR LIFE! Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic DAMN LOTTERY--damnedsensation.it