sophia bush italia blog * // italianLITTLEVOICES

beverly hills gdr - living this way

« Older   Newer »
  Share  
rachel ?
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 19:57




♥ nome forum: beverly hills gdr - living this way
♥ link forum: http://beverlyhillsgdr-livingthisway.forumfree.it/
♥ data di creazione: 18-02-10
 
Top
Cleopatra ×
CAT_IMG Posted on 24/5/2010, 23:20




Primo impatto: 8/10
oh ma che beeello*-* allora, vabè, sono un'amante del blu e dell'azzurro quindi giocate in casa XD cmq è davvero bello come primo impatto. sembra un forum famigliare, ben gestito e ben organizzato. entriamo nel dettaglio*-*
Tabelle: 7/10
beh. le tabelle sono fatte bene e ordinatissssime ma questo anche perchè sono semplici. nella prima aggiungerei un link veloce, e magari essendo un gdr aggiungerci una sezione per i personaggi, o cmq qualcosa che ha a che fare molto col gdr, aggiungendo -magari- il giorno ecc.
Sezioni: 7/10
come gdr - ed essendo un gdr - è ben strutturato. ci sono tutte le discussioni necessarie e mi piace com'è sistemato.
mentre l'off topic è un po' lasciato a se stesso XD io aggiungerei, nell'off topic:
-musica
-film (c'è già^^)
-noi e il mondo (che c'è già)
-grafica (se magari volete fare qualche icons, gallery che riguarda il gdr/telefilms ecc.)
-giochini vari (dedicati al flood, ups ecc.)
e poi perchè non aprire anche voi una sezione di contest?XD
Grafica: 7.5/10
mi piace molto, ben organizzata*-* il logo è moooolto ben fatto, e i banner delle sezioni anche, sono a-do-ra-bi-li.
più che altro, non mi piace molto lo spazio che c'è tra le info e le targhette, però vabè, è un dettaglio alquanto ininfluente.
Utenti & staff: 5.5/10
CITAZIONE
; beverly hills gdr - living this way ha 3.261 messaggi, 341 discussioni, 11 utenti, 1.661 visite totali, 336 visite questo mese, 5652º in Top Forum

forse è l'unica nota stonata, però è un forum nato da poco, forse, ma essendo un gdr ha cmq buone possibilità*-* sappiatele sfruttare.
Giudizio finale: 35/50
spero di essere stata esaudiente, in caso fatemi sapere.
aggiungete un banner del nostro forum <3
 
Top
1 replies since 11/5/2010, 19:57   76 views
  Share